Il calcio Futur-K6AM riduce lo shock del rinculo e migliora le prestazioni di qualsiasi tiratore
Al 29° Annual Congress of the European College of Sport Science (Glasgow 2024) con il contributo del ricercatore e tiratore Riccardo Monzoni è stata presentata e pubblicata una ricerca che dimostra come il calcio Futur-K6AM, confrontato con calci tradizionali in legno, sia in grado di diminuire gli shock percepiti dal tiratore a causa del rinculo e aumentare le prestazioni in termini di piattelli rotti.
Sistema di ammortizzazione brevettato sia in Italia che all’estero
La tecnologia utilizzata oltre ad agevolare l’azione dello sparo, riduce notevolmente l’affaticamento tramite l’assorbimento del rinculo e delle vibrazioni generate.
Il sistema utilizzato, verificato mediante accurati studi, analisi e prove strumentali garantisce una riduzione delle vibrazioni trasmesse al sistema mano-braccio dell’utilizzatore del 25%.
Il futuro è nella tecnologia. Futurmec azienda certificata
Tecnologia, macchinari e servizi: mettiamo a disposizione dei nostri clienti le soluzioni più innovative per lavorazioni di alta qualità e servizi sempre più specializzati.
Dietro la progettazione di Futur-K6 c’è l’esperienza ventennale di Futurmec, azienda specializzata nella meccanica di precisione. Futurmec è composta da 36 addetti continuamente formati per realizzare e assemblare parti meccaniche per svariati campi di applicazione, rispondendo alle esigenze dei clienti, in un mercato fortemente globalizzato e in continua evoluzione. Tutto ciò, unito ad un’attenta organizzazione aziendale, rende Futurmec una realtà affidabile e competitiva.
Downloads
Certificazioni
Certificato Brevetto
Italiano
Certificato Brevetto
Europeo
Certificato Brevetto
USA
Ricambi
Le parti più soggette ad usura possono essere in qualsiasi
momento sostituite.
Setting e regolazioni
Futurmec-K6AM non è progettato solo per attutire il rinculo ma anche per permetterti di adattarlo perfettamente alla tua fisionomia e tecnica di tiro.