Sistema di ammortizzazione brevettato sia in Italia che all’estero
La tecnologia utilizzata oltre ad agevolare l’azione dello sparo, riduce notevolmente l’affaticamento tramite l’assorbimento del rinculo e delle vibrazioni generate.
Il sistema utilizzato, verificato mediante accurati studi, analisi e prove strumentali garantisce una riduzione delle vibrazioni trasmesse al sistema mano-braccio dell’utilizzatore del 25%.
Il futuro è nella tecnologia. Futurmec azienda certificata
Tecnologia, macchinari e servizi: mettiamo a disposizione dei nostri clienti le soluzioni più innovative per lavorazioni di alta qualità e servizi sempre più specializzati.
Dietro la progettazione di Futur-K6 c’è l’esperienza ventennale di Futurmec, azienda specializzata nella meccanica di precisione. Futurmec è composta da 27 addetti continuamente formati per realizzare e assemblare parti meccaniche per svariati campi di applicazione, rispondendo alle esigenze dei clienti, in un mercato fortemente globalizzato e in continua evoluzione. Tutto ciò, unito ad un’attenta organizzazione aziendale, rende Futurmec una realtà affidabile e competitiva.
Certificazioni
Futurmec s.r.l. è conforme ai requisiti della norma
UNI EN ISO 9001:2015 ; UNI ISO 45001:2018





Ricambi
Le parti più soggette ad usura possono essere in qualsiasi
momento sostituite.

Setting e regolazioni
Futurmec-K6AM non è progettato solo per attutire il rinculo ma anche per permetterti di adattarlo perfettamente alla tua fisionomia e tecnica di tiro.

Mettiamolo alla prova
momento sostituite.

Setting e regolazioni