Munizioni B&P e Calcio Futur-K6

Sembra di sparare il nulla!
Ecco cosa ci hanno detto i tiratori che lo
hanno provato.

Lo sviluppo del calcio ha richiesto ben due anni di continui miglioramenti e aggiornamenti. Hanno partecipato allo sviluppo del calcio Futurmec-FK6AM tiratori agonistici e aziende produttrici di cartucce, interessate ai futuri sviluppi.

Due anni passati anche al campo da tiro dove il calcio è stato testato in tutte le specialità tiravolistiche, dallo Skeet al Percorso Caccia.

Ci abbiamo sparato ogni tipologia di cartuccia da tiro, dalle 24 grammi alle 28 grammi. Abbiamo osato anche sparando cartucce a grammature “non normali” come 32 grammi e persino cartucce da caccia più spinte.
Ma, in tutti i casi:

– Il fucile è più morbido e spararci diventa meno faticoso e più divertente
– I recuperi di seconda canna sono più veloci e precisi grazie alla maggiore stabilità
– Il rinculo è minimo, grazie al sistema di ammortizzazione brevettato, e più gestibile anche con grammature pesanti

Per questo il calcio Futur-K6AM è la soluzione ideale per tiratori molto sensibili al rinculo, ma anche per cacciatori che desiderano un fucile più morbido. Grazie alle regolazioni ed al sistema di ammortizzazione brevettato il calcio si adatta ad ogni necessità e fisionomia del tiratore.

Lo abbiamo fatto provare anche agli autori di Hunting Spot, il nuovo blog in casa Baschieri & Pellagri, leggi la loro prova al campo da tiro.

Progettato per assorbire fino al 25% del colpo

Guarda la prova al campo da tiro con cartucce B&P

Foto gallery

Vorresti ricevere maggiori informazioni?